Sabato 18 Aprile 2015, Assemblea annuale dell’Osservatorio BorgoGiglione

Convocazione dell’Assemblea ordinaria annuale 2015

È convocata l’Assemblea ordinaria annuale dell’Associazione per Sabato 18 Aprile 2015 alle ore 16:00, in prima convocazione, ed alle ore 17:00, in seconda convocazione, presso le scuole di Colle Umberto [mappa per raggiungerci].

Ordine del giorno
  1. Discussione sulle azioni svolte finora, su quelle in corso e sulle iniziative future. Valutazione dell’opportunità di creare gruppi di lavoro tematici.
  2. Approvazione del bilancio consuntivo 2014.
  3. Approvazione del bilancio preventivo 2015.
  4. Nomina del seggio elettorale e presentazione delle candidature.
  5. Elezione del Consiglio Direttivo secondo il regolamento sotto riportato.

Al termine si terrà un momento conviviale con cibi e bevande portate dai soci.

Regolamento per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo
  1. Per lo svolgimento delle operazioni elettorali viene nominato un Seggio Elettorale costituito da 3 (tre) soci elettori che non potranno candidarsi al Consiglio Direttivo.
  2. Il Seggio Elettorale raccoglierà le candidature, stilerà la lista dei candidati, gestirà le operazioni di voto e scrutinio, e proclamerà il nuovo Consiglio Direttivo.
  3. Possono candidarsi tutti i soci maggiorenni regolarmente iscritti, non componenti il Seggio Elettorale, e che non ricoprano cariche in organismi istituzionali (enti di governo o di controllo), politici (partiti o movimenti con finalità di rappresentanza istituzionale), o in aziende pubbliche o private le cui attività possano confliggere con le finalità dell’Associazione. L’Assemblea può fissare altri criteri di eleggibilità.
  4. Possono votare tutti i soci regolarmente iscritti.
  5. Il voto avviene per scrutinio segreto su apposita scheda predisposta dal Seggio Elettorale. Ogni votante ha diritto ad esprimere fino a 3 (tre) preferenze tra i candidati.
  6. Al termine delle operazioni di voto il seggio elettorale provvede allo scrutinio e stila la graduatoria elettorale dei candidati in ordine decrescente in base alle preferenze ottenute. Nei casi di parità la precedenza è attribuita ai candidati più anziani d’età.
  7. Il Seggio Elettorale redige il verbale di scrutinio e proclama eletto il nuovo Consiglio Direttivo, costituito dai primi 7 (sette) candidati della graduatoria elettorale.

Perugia, 13 Aprile 2015

Il Consiglio Direttivo
dell’Osservatorio Borgo Giglione

[Documento in formato PDF]

Documenti collegati

Statuto dell’Osservatorio Borgo Giglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.