L’unione fa la forza

olivelloDopo l’ importante incontro con i residenti delle Capanne – San Giovanni del Prugneto l’ Osservatorio ha incontrato gli abitanti dell’ Olivello e delle zone limitrofe (Sabato 22/02/2014).   L’ incontro e’ stato molto partecipato e molte persone hanno evidenziato la loro preoccupazione legata al fatto che, in questo ultimo anno, i “cattivi odori” emanati dalla discarica sono stati particolarmente forti.
Noi dell’ Osservatorio abbiamo spiegato qual’è la situazione attuale, per quanto riguarda la discarica, e tutte le iniziative che intendiamo portare avanti con l’aiuto di più persone possibili.
Siamo soddisfatti e felici dell’ esito dell’ incontro e per questo ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato. Un particolare ringraziamento va alla signora che ha messo a disposizione la propria casa ed ai tanti amici stranieri che hanno dimostrato grande interesse per quanto riguarda la necessita’ di tutelare questi luoghi e per le vicende legate alla discarica.
Questi incontri devono costituire l’ inizio di un percorso che deve avere come obiettivo il rafforzamento dell’ Osservatorio e, di conseguenza, dar voce ai cittadini che vivono ed operano in questo magnifico angolo d’ Italia.
Grazie, ancora, a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.