Invitiamo tutti a partecipare alla seconda assemblea regionale dei rifiuti promossa dal Comitato No Inceneritori Terni.
L’appuntamento è per Sabato 22 Marzo, ore 15, a Perugia in Via Cartolari 1 [Vedi sulla mappa].
Segue il documento del comitato che ha promosso l’iniziativa. Continua la lettura di Perugia, 22 Marzo, ore 15 – SECONDA ASSEMBLEA REGIONALE SUI RIFIUTI
Archivi categoria: Appuntamenti
Articoli di appuntamenti interessanti organizzati da noi o da altri.
Venerdì 14 Marzo, ore 21 – ASSEMBLEA POPOLARE sui problemi della discarica e della gestione dei rifiuti
Assemblea popolare
sui problemi della discarica e della gestione dei rifiuti
Venerdì 14 MARZO, ore 21.00
presso il Circolo APER di Capocavallo (accanto Hotel Faina), Corciano
[per raggiungerci clicca qui]
ASSEMBLEA POPOLARE 14 Marzo ore 21.00
BORGOGIGLIONE NEL MIRINO
ASSEMBLEA POPOLARE SUI PROBLEMI DELLA DISCARICA E DELLA GESTIONE DEI RIFIUTI
SALA APER, CUPE DI CAPOCAVALLO (Corciano)
14 MARZO, ORE 21.00
Segnalazione: Assemblea pubblica del M5S Perugia – La politica delle discariche e le lobby dei rifiuti
Segnaliamo la seguente iniziativa promossa dal Movimento 5 Stelle di Perugia, interessante perché vuole far luce sui problemi della gestione dei rifiuti in Umbria. Continua la lettura di Segnalazione: Assemblea pubblica del M5S Perugia – La politica delle discariche e le lobby dei rifiuti
Convocazione di una assemblea per una piattaforma regionale sul tema rifiuti in vista del nuovo Piano Regionale di Gestione dei Rifiuti
[Diamo appuntamento a tutti a Terni sabato 15 febbraio alle ore 15 per una grande assemblea generale da cui possa scaturire un documento comune e appuntamenti generali per i prossimi mesi.]
Il 2014 sarà l’anno decisivo per la gestione dei rifiuti in Umbria, le scelte che si faranno oggi segneranno definitivamente il percorso che si compirà nel prossimo futuro. Rendere l’Umbria un territorio sostenibile dal punto di vista della gestione dei rifiuti e della qualità ambientale è per noi un punto non contrattabile. Continua la lettura di Convocazione di una assemblea per una piattaforma regionale sul tema rifiuti in vista del nuovo Piano Regionale di Gestione dei Rifiuti